MODALITÀ DI PAGAMENTO E MODALITÀ DI FATTURAZIONE.

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all’atto dell’inoltro della conferma d’ordine mediante l’utilizzo di una delle carte di credito disponibili ed indicate on line, oppure anticipatamente tramite bonifico bancario o altri sistemi di pagamento quali Paypal o similari in essere.

Le carte di credito accettate per i pagamenti sono esclusivamente quelle del circuito Visa, Mastercard e PayPal.

L’importo verrà addebitato sulla carta di credito nel momento in cui il Cliente darà conferma dell’ordine richiesto.

Conformemente alla modalità di pagamento per il tramite di carta di credito, attraverso la compilazione dell’apposito spazio presente sul sito www.sashamiami.com, l’Acquirente autorizza esplicitamente La Società ad utilizzare la propria carta di credito e ad addebitare la medesima di un importo pari alla spesa sostenuta.

Il pagamento sarà comprensivo delle spese per il contributo di spedizione, qualora previste, a carico dell’Acquirente, secondo le modalità dell’offerta pubblicata all’interno del sito www.sashamiami.com.

Sarà cura della Società Nora Pfeiffer Srl inserire in apposito registro dei corrispettivi giornalieri le vendite effettuate.

L’Acquirente si impegna a controllare con attenzione i dati inseriti al momento dell’ordine, poiché questi verranno utilizzati per le scritture contabili. Il pagamento sarà comprensivo delle spese per il contributo di spedizione, a carico dell’acquirente, in accordo e conformità alle modalità dell’offerta pubblicata all’interno del sito www.sashamiami.com.